In questa prima fase del calciomercato estivo la Juventus ha già preso alcuni rinforzi: in primis Douglas Luiz, centrocampista brasiliano prelevato dall’Aston Villa, ma anche Michele Di Gregorio in prestito dal Monza come rinforzo in porta. Il prossimo potrebbe essere Khéphren Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, che nelle prossime ore arriverà a Torino.
Il centrocampista francese arriverà a Torino fra la tarda serata di oggi, lunedì 8 luglio, e domattina, dopodiché svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con la sua nuova squadra.
Nell’ultima annata Thuram ha vestito la maglia del Nizza, in Francia, con cui ha collezionato 29 presenze, 1 gol e 1 assist nel corso della stagione.
Con il club francese il classe 2001 ha giocato per cinque anni, a partire dal giugno 2019, disputando complessivamente 167 partite e realizzando 9 gol e 12 assist.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…