Inizia l’avventura alla Juventus per Khéphren Thuram. Il centrocampista è atterrato martedì mattina all’aeroporto di Torino Caselle, accompagnato dal papà Lilian. Poi ha raggiunto l’Allianz Stadium dove ha iniziato l’iter con le visite mediche al JMedical; in seguito la firma sul contratto per poi diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.
Khéphren Thuram si trasferirà dal Nizza alla Juventus a titolo definitivo per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, due milioni di bonus sono più semplici, gli altri più difficili da raggiungere.
Nell’ultima annata Thuram ha vestito la maglia del Nizza, in Francia, con cui ha collezionato 29 presenze, 1 gol e 1 assist nel corso della stagione.
Con il club francese il classe 2001 ha giocato per cinque anni, a partire dal giugno 2019, disputando complessivamente 167 partite e realizzando 9 gol e 12 assist. Intanto, la Juventus ha dato un “indizio social”:
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…