Come raccontato orami da giorni, è ormai imminente l’approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo una lunga trattativa, l’ex allenatore del Bologna è pronto a cominciare la sua avventura in bianconero. Dopo la storica qualificazione in Champions League raggiunta con i rossoblù Thiago Motta ha scelto di passare alla Juventus. L’annuncio ufficiale è previsto in settimana.
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Al termine della grande stagione disputata con il Bologna, l’ex centrocampista della Nazionale italiana si è recato prima a Barcellona, poi in Portogallo per passare le vacanze. Proprio lì, a Lisbona, firmerà il suo contratto con i bianconeri. Sarà lui dunque a prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina del club piemontese.
Un contratto di tre anni, che sarà firmato nella capitale portoghese. Si apre così una nuova era in casa Juventus, dopo l’Allegri-bis, concluso con la vittoria della Coppa Italia. Dopo le esperienze maturate nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Thiago Motta ha allenato diversi club in Italia: Genoa, Spezia e infine il Bologna. Conclusa la scorsa stagione con uno straordinario quinto posto per gli emiliani, ora proseguirà la propria carriera in bianconero.
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…