Come raccontato orami da giorni, è ormai imminente l’approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Dopo una lunga trattativa, l’ex allenatore del Bologna è pronto a cominciare la sua avventura in bianconero. Dopo la storica qualificazione in Champions League raggiunta con i rossoblù Thiago Motta ha scelto di passare alla Juventus. L’annuncio ufficiale è previsto in settimana.
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Al termine della grande stagione disputata con il Bologna, l’ex centrocampista della Nazionale italiana si è recato prima a Barcellona, poi in Portogallo per passare le vacanze. Proprio lì, a Lisbona, firmerà il suo contratto con i bianconeri. Sarà lui dunque a prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina del club piemontese.
Un contratto di tre anni, che sarà firmato nella capitale portoghese. Si apre così una nuova era in casa Juventus, dopo l’Allegri-bis, concluso con la vittoria della Coppa Italia. Dopo le esperienze maturate nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Thiago Motta ha allenato diversi club in Italia: Genoa, Spezia e infine il Bologna. Conclusa la scorsa stagione con uno straordinario quinto posto per gli emiliani, ora proseguirà la propria carriera in bianconero.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…