Continua la preparazione della Juventus a Herzogenaurach. Intanto Thiago Motta ha rilasciato un’intervista a SkySport in cui ha parlato della prossima stagione, della preparazione dei bianconeri e dei singoli.
In apertura l’allenatore ha parlato di ciò che gli è piaciuto in questi primi giorni di lavoro da allenatore bianconero: “Tutto. Per il momento il lavoro sta andando molto bene e sono molto contento”.
Sul mercato: “Siamo in costante dialogo (con Scanavino e Giuntoli, ndr) per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra. È così tutti i giorni”.
“Il gruppo è unito e ha ambizione di fare delle cose importanti. Sarà sempre così, giorno dopo giorno, per conquistare qualcosa. I giovani li vedo molto bene, sono arrivati con grande entusiasmo ma anche con grande qualità, alzando il livello degli allenamenti e questa è la cosa importante”.
Su Vlahovic: “Non esiste pressione, solo una bella responsabilità. Non ci si può fermare a vedere solamente il gol, ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lo sa fare. È un giocatore importante nella squadra. Ci stiamo preparando molto bene per l’inizio della stagione e per essere pronti ad affrontare tutte le avversarie possibili”.
Sui brasiliani e Yildiz: “Ho detto loro di riposarsi, mantenere la forma e poi lavorare al 100% insieme agli altri”.
Su Chiesa: “Fa parte della Juventus in questo momento, vedremo”.
Su Soulé: “Come tutti gli altri si sta allenando molto bene, fa parte del nostro gruppo e in questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.
Su Thuram: “Ha fatto tanti allenamenti con la sua nazionale prima dei giochi, è arrivato bene, in forma e siamo contenti di averlo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…