Termina in parità la sfida tra Juventus e Roma, con le due squadre che non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. Al termine della partita l’allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, abbraccio tra Thiago Motta e De Rossi nel pre partita
L’allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: “Partita equilibrata, penso che il risultato sia giusto“.
Sulla prestazione di Vlahovic: “Mi è piaciuta tutta la squadra, sia chi ha cominciato che chi è entrato. Sicuramente possiamo migliorare sulla precisione, non deve farlo solo Dusan“.
“Anche per merito della Roma abbiamo giocato un po’ sotto ritmo – ha continuato -. Ci sono tante cose che possiamo migliorare per alzare il livello”.
Sui cambi: “Abbiamo tanti giocatori di qualità, solo che oggi abbiamo fatto bene solo a tratti. Chi è entrato ha mantenuto o alzato il livello della squadra, vedremo di partita in partita chi potrà partire titolare“.
Sugli obiettivi: “Noi guardiamo all’Empoli. Sarà una stagione lunga, vedremo nei mesi importanti dove saremo. Ora è troppo presto per parlarne“.
In conferenza stampa l’allenatore della Juventus ha parlato anche dell’esclusione di Douglas Luiz: “Lui è entrato molto bene come gli altri. Ha fatto una partita di livello. Ha giocato trenta minuti e quelli che hanno iniziato hanno fatto molto bene. Abbiamo un gruppo di talento come giocatori molto forti”.
Per Harrison alla Fiorentina c'è l'ok dei club sulla formula, si lavora per sciogliere il…
Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…