Dopo aver affrontato PSV, Lipsia, Stoccarda, Lille e Aston Villa, nella sesta giornata di Champions League la Juventus ha ospitato il Man City. Al termine dei 90 minuti, l’allenatore Thiago Motta ha commentato la partita ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore bianconero ha esordito così: “Abbiamo giocato con grande anima, ma anche con la testa e con la voglia di fare le cose bene e nel modo giusto. In attacco siamo andati insieme e li abbiamo colpiti nel momento giusto. Vittoria meritata. Oggi abbiamo recuperato anche alcuni giocatori e i nostri medici stanno lavorando tanto per recuperare alcuni calciatori“.
Successivamente, Thiago Motta ha parato di alcuni singoli: “McKennie può fare tutto. È difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra e trasmette delle cose importanti. Weston può fare tutto: ha una fisicità fuori dal comune, ha inserimento e qualità tecnica. È un fortuna avere giocatori di questa qualità“.
I commenti di Motta nella parte finale dell’intervista: “A Lipsia è stata una partita completamente diversa. Oggi dovevamo difensere insieme. Juve più bella? Sono partite diverse, in altre eravamo più aperti contro squadre con caratteristiche diverse dal City. Le emozioni vissute stasera… è per questo che facciamo questo lavoro Siamo tutti in sintonia e sappiamo di cosa abbiamo bisogno. Tutta la società segue la stessa linea e ha la stessa filosofia. Ora vengono le cose belle perché dobbiamo mantenere questo livello“.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…