Dopo il pareggio esterno contro il Lecce , la Juventus ha ospitato il Bologna di Italiano. I rossoblù sono arrivati alla partita di Torino dopo il 4-0 rifilato al Monza in Coppa Italia. Al termine della gara, l’allenatore Thiago Motta – espulso per proteste nel secondo tempo – si è espresso sulla prestazione della sua squadra nell’intervista post-partita a Dazn .
L’allenatore bianconero ha esordito così: “Era una partita quasi finita dopo lo 0-2 ma i ragazzi con grande cuore sono andati a riprenderla. Loro hanno continuato e l’hanno ripresa. È chiaro che nel secondo tempo, andando in svantaggio così, abbiamo rischiato ”.
A seguire, Thiago Motta ha aggiunto: “Cosa è successo con Marchetti? Ha avuto ragione a espellermi. Mi sono arrabbiato e ho fatto un gesto che dovevo evitare. Ho esagerato con le lamentele “
Nella parte conclusiva dell’intervista ha dichiarato: “City? Penso che non esista un momento migliore per affrontare il City. Non c’è un momento migliore per affrontare una squadra di quel livello“.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…