Dopo il pareggio esterno contro il Lecce , la Juventus ha ospitato il Bologna di Italiano. I rossoblù sono arrivati alla partita di Torino dopo il 4-0 rifilato al Monza in Coppa Italia. Al termine della gara, l’allenatore Thiago Motta – espulso per proteste nel secondo tempo – si è espresso sulla prestazione della sua squadra nell’intervista post-partita a Dazn .
L’allenatore bianconero ha esordito così: “Era una partita quasi finita dopo lo 0-2 ma i ragazzi con grande cuore sono andati a riprenderla. Loro hanno continuato e l’hanno ripresa. È chiaro che nel secondo tempo, andando in svantaggio così, abbiamo rischiato ”.
A seguire, Thiago Motta ha aggiunto: “Cosa è successo con Marchetti? Ha avuto ragione a espellermi. Mi sono arrabbiato e ho fatto un gesto che dovevo evitare. Ho esagerato con le lamentele “
Nella parte conclusiva dell’intervista ha dichiarato: “City? Penso che non esista un momento migliore per affrontare il City. Non c’è un momento migliore per affrontare una squadra di quel livello“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…