Dopo il pareggio esterno contro il Lecce , la Juventus ha ospitato il Bologna di Italiano. I rossoblù sono arrivati alla partita di Torino dopo il 4-0 rifilato al Monza in Coppa Italia. Al termine della gara, l’allenatore Thiago Motta – espulso per proteste nel secondo tempo – si è espresso sulla prestazione della sua squadra nell’intervista post-partita a Dazn .
L’allenatore bianconero ha esordito così: “Era una partita quasi finita dopo lo 0-2 ma i ragazzi con grande cuore sono andati a riprenderla. Loro hanno continuato e l’hanno ripresa. È chiaro che nel secondo tempo, andando in svantaggio così, abbiamo rischiato ”.
A seguire, Thiago Motta ha aggiunto: “Cosa è successo con Marchetti? Ha avuto ragione a espellermi. Mi sono arrabbiato e ho fatto un gesto che dovevo evitare. Ho esagerato con le lamentele “
Nella parte conclusiva dell’intervista ha dichiarato: “City? Penso che non esista un momento migliore per affrontare il City. Non c’è un momento migliore per affrontare una squadra di quel livello“.
Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…
"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…