Dopo la gara di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi.
Thiago Motta ha cominciato l’intervista post partita commentando la gara: “Portiamo a casa un punto. La squadra è stata compatta, abbiamo lasciato poco e creato poco. Abbiamo giocato con grande equilibrio”.
Su Koopmeiners: “Sta giocando in una posizione non facile. Giocare tra le linee contro una squadra come l’Aston Villa non è semplice. Quando gioca qualche metro più indietro si trova meglio ma ora deve darci una mano in una fase più offensiva. Ha tutte le qualità per farlo, è un giocatore speciale che può dare tanto alla squadra. Sono contentissimo di averlo. Qualche volta penso di cambiarlo ma è difficile togliere uno come lui”.
Chiosa finale obiettivi in Champions: “Vogliamo sempre vincere. Abbiamo tre partite per la qualificazione: Manchester City, Bruges e Benfica. È un momento importante, dobbiamo giocare ogni partita al massimo. I conti li faremo alla fine se avremo bisogno. Abbiamo tante partite da giocare“.
Noa Lang con la maglia del Napoli - Gianlucadimarzio.com Dopo la sconfitta per 6-2 contro…
Recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Pisa: Christopher Nkunku ha ripreso ad allenarsi…
Le designazioni per l'8^ giornata di Serie A Dopo il weekend avaro di gol, riparte…
Javier Tebas, presidente de LaLiga (Imago) Javier Tebas, presidente della Liga, ha spiegato i motivi…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…
Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…