Una lunga trattativa, raccontata dal principio, che ormai pare giunta ai titoli di coda: Thiago Motta è pronto a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la qualificazione in Champions League raggiunta con il Bologna, l’italo-brasiliano è prossimo a passare sulla panchina bianconera. Settimana prossima è attesa la firma del contratto.
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Dopo il termine della stagione, l’ex centrocampista si è recato prima a Barcellona, quindi in Portogallo per passare le vacanze. Proprio lì, a Lisbona, firmerà il prossimo contatto con la Juventus.
Un contratto di tre anni, che sarà firmato nella capitale portoghese a inizio della prossima settimana da Thiago Motta. Si apre così una nuova era in casa Juventus, dopo l’Allegri-bis, concluso con la vittoria della Coppa Italia.
Così, dopo le esperienze nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, e quelle in Italia con Genoa, Spezia e quindi Bologna, conclusa con uno straordinario quinto posto, proseguirà la propria carriera in bianconero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…