Federico Chiesa ha dovuto lasciare il ritiro con l’Italia a causa di un fastidio muscolare. Il giocatore, infatti, era stato convocato da Luciano Spalletti ma è stato rimandato a Torino visto che non avrebbe potuto prendere parte alle gare della Nazionale. Sono arrivate, però, belle notizie per Massimiliano Allegri riguardo il problema muscolare che ha colpito Chiesa.
Nella giornata di oggi, 9 settembre, Federico Chiesa si è sottoposto al controllo da parte dello staff medico bianconero. Questo controllo ha avuto un esito confortante e positivo. Il giocatore si dovrà, infatti, sottoporre solamente a terapie. Nella giornata di lunedì, poi, potrebbe fare altri esami per scrupolo.
Cresce, quindi, la possibilità di vedere Federico Chiesa contro la Lazio sabato 16 settembre almeno tra i convocati. Il calcitore bianconero è partito davvero bene in questo campionato. Nei primi 3 match, infatti, è riuscito a realizzare due reti oltre ad aver fatto vedere un’ottima forma fisica. Non sono arrivati, invece, assist.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…