Federico Chiesa ha dovuto lasciare il ritiro con l’Italia a causa di un fastidio muscolare. Il giocatore, infatti, era stato convocato da Luciano Spalletti ma è stato rimandato a Torino visto che non avrebbe potuto prendere parte alle gare della Nazionale. Sono arrivate, però, belle notizie per Massimiliano Allegri riguardo il problema muscolare che ha colpito Chiesa.
Nella giornata di oggi, 9 settembre, Federico Chiesa si è sottoposto al controllo da parte dello staff medico bianconero. Questo controllo ha avuto un esito confortante e positivo. Il giocatore si dovrà, infatti, sottoporre solamente a terapie. Nella giornata di lunedì, poi, potrebbe fare altri esami per scrupolo.
Cresce, quindi, la possibilità di vedere Federico Chiesa contro la Lazio sabato 16 settembre almeno tra i convocati. Il calcitore bianconero è partito davvero bene in questo campionato. Nei primi 3 match, infatti, è riuscito a realizzare due reti oltre ad aver fatto vedere un’ottima forma fisica. Non sono arrivati, invece, assist.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…