Cristiano Ronaldo in panchina per 90 minuti, il contratto diceva ben altro e allora pronta un'azione legale. Deve essere andata così: la Lega Calcio coreana non ci sta e per questo motivo – secondo il Corriere dello Sport – ha chiesto i danni a “TheFasta”, l’azienda che ha organizzato nei giorni scorsi l’amichevole fra il Team K-League (squadra composta dai migliori giocatori del campionato sudcoreano) e la Juventus.
Pare che a monte ci sarebbe stato un accordo in cui Cristiano Ronaldo dovesse giocare almeno 45 minuti. Niente di tutto ciò, con CR7 che si è fatto notare, sempre seduto in panchina, solo per una smorfia di disappunto quando la sua esultanza è stata imitata, forse meglio scimmiottata, da Cesinha dopo il gol.
La replica di “TheFasta” non si è fatta attendere. L’azienda, allarmata, nel corso della ripresa avrebbe chiesto ai bianconeri di onorare il contratto ma nulla da fare. Lo stesso attaccante portoghese e l’allenatore Maurizio Sarri erano a conoscenza della clausola, ma la Juve avrebbe risposto che il calciatore non poteva scendere in campo per un problema fisico.
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…