Oggi, venerdì 30 dicembre, alle 14:30, la Juventus sfiderà in amichevole all’Allianz Stadium lo Standard Liegi. Per Allegri sarà il momento di provare l’undici titolare da opporre mercoledì 4 gennaio 2023 allo “Zini” alla Cremonese nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 18:30.
Non ce la fa a partecipare a questo match Federico Chiesa, che non sarà presente neanche in panchina. Non ci sarà neanche Vlahovic, alle prese con altri problemi fisici e che continua nel lavoro di recupero, così come Cuadrado. Out Pogba e Rabiot, appena rientrato in Italia dopo i Mondiali.
Tra i pali ci sarà Szczesny, in difesa Alex Sandro, Bremer e Danilo, parte dalla panchina Gatti. A centrocampo, Akè e Kostic agiranno sulle corsie laterali, McKennie e Miretti da interni ai lati di Locatelli. In attacco spazio a Milik e Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Dussene, Bokadi, Laifis; Melegoni, Donnum, Alzate, Davida; Balikwisha; Zinckernagel, Perica. Allenatore: Deila.
Il test amichevole di quest’oggi, 30 dicembre 2022, in programma alle ore 14.30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 sia da televisione che anche da smartphone e tablet attraverso i servizi Sky Go e NOW. Inoltre, anche il servizio streaming di Dazn trasmetterà il match, sarà possibile vedere la partita attraverso i dispositivi registrati.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…