Categories: News Calcio

Juventus-Spal, le formazioni ufficiali

L’Inter non sbaglia un colpo, La Juve deve fare altrettanto per rimanere in scia dei nerazzurri. Contro la Spal la squadra di Sarri torna all’Allianz Stadium dopo la sofferta vittoria con l’Hellas e dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa. Mancheranno gli esterni Danilo e Alex Sandro, oltre al lungodegente Chiellini. 

Sarri è stato chiaro in conferenza: niente difesa a 3. Per questo ha dirottato Matuidi nel ruolo di terzino sinistro, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo ci sarà Rabiot sul centro sinistra. In avanti spazio alla coppia Ronaldo-Dybala per fare male alla Spal, reduce da 4 sconfitte nelle prime 5 giornate di campionato. Dietro le due punte agirà Ramsey da trequartista. Buffon titolare tra i pali. Sorpresa nella Spal: debutto da titolare per Moncini. Di seguito le formazioni ufficiali. 

Juventus: 4-3-1-2: Buffon; Matuidi, de Ligt, Bonucci, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Khedira; Ramsey; Ronaldo, Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Beruatto, Emre Can, Bentancur, Higuain, Bernardeschi. All Sarri

Spal: 3-5-2 Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Reca, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Sala; Petagna, Moncini. A disposizione: Letica, Thiam, Cannistrà, Cionek, Strefezza, Tunjov, Zanchetta, Floccari, Jankovic, Paloschi. All Semplici

 

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

28 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

33 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

34 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

46 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago