Tre punti per consolidare il primo posto in classifica e per provare ad allungare sulle inseguitrici. Idee chiare in casa Juventus in vista della sfida contro la Spal, mach valido per la tredicesima giornata di campionato che prenderà il via alle ore 18 allo Stadium.
La formazione bianconera è reduce dal successo a San Siro contro il Milan, la Spal invece ha pareggiato per 2-2 nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari. Come annunciato in conferenza alla vigilia, Allegri conferma la presenza dal primo minuto di Perin, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. De Sciglio titolare al posto di Cancelo, spazio dal primo minuto per Rugani. Panchina invece per Dybala, Matuidi, Chiellini e Benatia. Nella Spal non c’è Vicari, in dubbio fino all’ultimo, in difesa spazio a Felipe. Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…