Fare di necessità virtù. O anche la grande occasione per chi non ha ancora detto la sua in Serie A. La Juventus torna in campo contro la Spal per la 6^ giornata di campionato: se il ritorno di Ronaldo è cosa possibile, per i bianconeri l'emergenza è tra i laterali difensivi. Oltre agli infortunati De Sciglio e Danilo (QUI i tempi di recupero dell'ex City), con ogni probabilità si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Alex Sandro per un grave lutto famigliare.
Nella notte è infatti venuta a mancare la nonna del brasiliano, che è subito tornato in patria. Se anche dovesse rientrare in tempo per la gara contro la Spal, sabato alle 15, Alex Sandro sarebbe reduce da due voli intercontinentali nel giro di due giorni e senza allenamenti nelle gambe.
Dunque chi saranno i due terzini bianconeri? Da una parte ci sarà sicuramente Cuadrado, soluzione naturale a destra. Ma sulla sinistra Sarri è costretto a valutare soprattuto due alternative: o l'adattamento sulla fascia da parte di Demiral (negativo, il suo debutto stagionale contro il Verona, da difensore centrale) o l'esordio in prima squadra del classe '98 Pietro Beruatto, figlio d'arte (il papà Paolo è stato difensore di Avellino, Torino e Lazio) e arruolabile dalla Juventus Under 23. L'allenatore ci pensa, senza adattare un centrocampista non ci sono altri colpi in canna.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…