Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il fischio d’inizio di Juventus-Siviglia, partita valida per l’andata della semifinale di Europa League.
Dopo l’eliminazione dai gironi di Champions League, la Juventus ha affrontato tre turni prima di arrivare alla semifinale. La squadra di Allegri ha eliminato il Nantes, il Friburgo e infine lo Sporting Lisbona. Adesso i bianconeri se la vedranno con il Siviglia. Dall’altra parte del tabellone, invece, ci sarà il match tra Roma e Bayer Leverkusen.
La Juventus è reduce dalla vittoria per 2-0 in casa dell’Atalanta, la seconda consecutiva dopo quella contro il Lecce. Al momento, la squadra di Allegri occupa la seconda posizione in classifica con 66 punti totalizzati in 34 partite.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
Juventus-Siviglia, con calcio d’inizio all’Allianz Stadium alle ore 21:00 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in chiaro, su Rai 1.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…