Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il fischio d’inizio di Juventus-Siviglia, partita valida per l’andata della semifinale di Europa League.
Dopo l’eliminazione dai gironi di Champions League, la Juventus ha affrontato tre turni prima di arrivare alla semifinale. La squadra di Allegri ha eliminato il Nantes, il Friburgo e infine lo Sporting Lisbona. Adesso i bianconeri se la vedranno con il Siviglia. Dall’altra parte del tabellone, invece, ci sarà il match tra Roma e Bayer Leverkusen.
La Juventus è reduce dalla vittoria per 2-0 in casa dell’Atalanta, la seconda consecutiva dopo quella contro il Lecce. Al momento, la squadra di Allegri occupa la seconda posizione in classifica con 66 punti totalizzati in 34 partite.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
Juventus-Siviglia, con calcio d’inizio all’Allianz Stadium alle ore 21:00 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in chiaro, su Rai 1.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…