Bianconeri in casa, rosa e neri in trasferta. Juventus e Adidas hanno presentato il nuovo kit away che Ronaldo e compagni indosseranno nel corso della prossima stagione: una serie di immagini postate su Instagram dalla pagina del brand tedesco ha “ufficializzato” la divisa, che ha già registrato ampio gradimento da parte dei tifosi.
Anche quest’anno, immancabile è stato il richiamo al rosa, colore originariamente presente sulle divise del club, poi riproposto negli anni in varie forme e tonalità.
Al di là delle “three stripes”, tipiche dei prodotti Adidas e in questo caso colorate appunto di rosa, il resto della maglia si presenta nera con dei richiami fluorescenti, che vanno dal giallo al verde e l’arancione.
I bianconeri non indossano una maglia da trasferta nera dalla stagione 2012-2013, quella del secondo scudetto targato Antonio Conte.
Per l’occasione, si sono prestati a scattare alcune foto Paulo Dybala, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e Weston McKennie, calciatori della prima squadra dei bianconeri. Insieme a loro, era presente anche Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women.
Quanto agli sponsor, lo spazio centrale (ad altezza busto) sulla maglia è ancora destinato a Jeep.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…