Bianconeri in casa, rosa e neri in trasferta. Juventus e Adidas hanno presentato il nuovo kit away che Ronaldo e compagni indosseranno nel corso della prossima stagione: una serie di immagini postate su Instagram dalla pagina del brand tedesco ha “ufficializzato” la divisa, che ha già registrato ampio gradimento da parte dei tifosi.
Anche quest’anno, immancabile è stato il richiamo al rosa, colore originariamente presente sulle divise del club, poi riproposto negli anni in varie forme e tonalità.
Al di là delle “three stripes”, tipiche dei prodotti Adidas e in questo caso colorate appunto di rosa, il resto della maglia si presenta nera con dei richiami fluorescenti, che vanno dal giallo al verde e l’arancione.
I bianconeri non indossano una maglia da trasferta nera dalla stagione 2012-2013, quella del secondo scudetto targato Antonio Conte.
Per l’occasione, si sono prestati a scattare alcune foto Paulo Dybala, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e Weston McKennie, calciatori della prima squadra dei bianconeri. Insieme a loro, era presente anche Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women.
Quanto agli sponsor, lo spazio centrale (ad altezza busto) sulla maglia è ancora destinato a Jeep.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…