Juventus, Scanavino: “Ribaltoni in caso di mancata Champions? Sono solo voci”

Le parole dell’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, sulla qualificazione in Champions e le voci sul futuro di Igor Tudor.
L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino è tornato a parlare della corsa Champions in Serie A e delle voci sul possibile addio di Tudor.
Il dirigente bianconero è intervenuto a margine tra il Charity Gala Dinner e la conferenza sulla pirateria audiovisiva nel calcio.
“L’Atalanta, battendo la Roma, ci ha fatto un favore ma non è ancora finita: ci sono sei punti da guadagnare. Gli infortuni hanno pesato, ma ripartiremo sicuramente insieme a Giuntoli da questo gruppo di giocatori“, ha esordito.
Continua poi parlando di Tudor: “Ribaltoni in caso di mancata Champions? Sono solo voci, andiamo avanti così“.
Juventus, le parole di Scanavino
Scanavino commenta poi la conferenza sulla pirateria: “La presentazione che ci hanno fatto è stata molto interessante. Un’analisi molto dettagliata del fenomeno, dei numeri e anche di tutti gli aspetti tecnologici. La cosa interessante è che a partire da oggi inizia una fase sanzionatoria nel quadro di una legge contro la pirateria che a livello europeo è la più avanzata“.
Infine conclude: “Una fase sanzionatoria che prevede l’interruzione dello streaming e quindi un effetto molto molto forte su chi sta seguendo l’evento, l’individuazione degli utenti e sanzioni economiche che prevedono anche una convocazione presso gli uffici della Guardia di Finanza. Quindi molto efficace“.