Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega Serie A che si è svolta questa mattina a Milano.
Il dirigente bianconero si è prima espresso sulle sentenze extra campo che coinvolgono la Juve: “Aspetteremo, vediamo, a partire dalla prima del 19 cosa succederà. Speriamo si risovla tutto al meglio“.
Poi, Scanavino ha parlato dei rinnovi di Rabiot e Di Maria: “Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile, abbiamo tanti appuntamenti importanti. Il primo del 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia, quindi insomma vedremo”.
Infine, è tornato sul tema sentenze: “C’è fiducia, ci stiamo difendendo, aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…