Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega Serie A che si è svolta questa mattina a Milano.
Il dirigente bianconero si è prima espresso sulle sentenze extra campo che coinvolgono la Juve: “Aspetteremo, vediamo, a partire dalla prima del 19 cosa succederà. Speriamo si risovla tutto al meglio“.
Poi, Scanavino ha parlato dei rinnovi di Rabiot e Di Maria: “Siamo a lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile, abbiamo tanti appuntamenti importanti. Il primo del 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia, quindi insomma vedremo”.
Infine, è tornato sul tema sentenze: “C’è fiducia, ci stiamo difendendo, aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire”.
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…
Il Genoa è pronto a chiudere per Dagasso e valuta anche il nome del centrocampista…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…