La Juventus ospita il Sassuolo nel match valido per la 10a giornata del campionato di serie A. Dopo il pari di San Siro, la squadra di Massimiliano Allegri è alla ricerca dei tre punti per non perdere la distanza dalla vetta.
L’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Bernardeschi e Kean. Pronto il tridente Chiesa–Dybala–Morata per l’attacco bianconero. In porta va Perin al posto di Szczesny.
La squadra di Dionisi prova ad ottenere un risultato positivo in casa dei bianconeri. Dopo la vittoria per 3-1 contro il Venezia dello scorso weekend, Berardi e compagni vogliono confermarsi anche a Torino.
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Arthur, Ramsey, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Kaio Jorge, Rugani, Bentancur, Kulusevski.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi, Traoré; Berardi, Defrel, Raspadori. All. Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Samele, Scamacca, Matheus Henrique.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…