Ripresa degli allenamenti alla Continassa per la Juventus, dopo i tre giorni di pausa concessi in seguito alla vittoria contro il Napoli. Buone notizie per l'ambiente bianconero: Maurizio Sarri è infatti tornato a dirigere in parte l'allenamento. L'allenatore è in ripresa dalla polmonite, lo si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus.
Sarri dovrebbe tornare in panchina a partire dal prossimo impegno della Juventus in campionato: la sfida contro la Fiorentina in programma sabato 14 settembre.
Ecco la nota pubblicata dalla Juventus riguardante la seduta odierna di allenamento e le condizioni di Sarri: "Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri. Il Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento".
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…