Juventus-Salernitana in streaming? Dove vedere la partita – La Juventus torna a concentrarsi sul campionato in vista della gara contro la Salernitana. Domani sera, 11 settembre 2022, alle ore 20:45 i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per mantenere il contatto con la testa della classifica, attualmente occupata dall’Atalanta a quota 13 punti. La Juventus ha 4 punti di distacco dai nerazzurri, considerando i 9 punti, ottenuti nelle prime cinque partite.
La distanza è poca, ma la Salernitana sarà un difficile avversario per i bianconeri. I campani vengono da 4 risultati utili consecutivi, che hanno prodotto ben 6 punti in classifica. La squadra di Nicola sta vivendo un periodo di buona forma e ha tutte le intenzioni di continuare risultati positivi.
Quella di domani sera sarà una partita che metterà di fronte due squadre dalla ottima fase difensiva: fino a ora, infatti, la Juventus ha subito solo due gol, mentre la Salernitana ne ha presi solo 4. Parliamo rispettivamente della prima e della seconda miglior difesa del campionato. Se la Juventus condivide questo primato con l’Atalanta, la Salernitana si ritrova in compagnia di Napoli e Fiorentina. Sarà complicato per gli attacchi di entrambe le squadre poter aggiornare il dato delle reti realizzate, che, al momento, sono fermi a quota 7.
La partita tra Juventus e Salernitana si giocherà domani, 11 settembre 2022 alle 20:45. Questa sfida, che verrà disputata all’Allianz Stadium, potrà essere visibile in esclusiva su DAZN. Per poter accedere a questa piattaforma streaming, è necessario avere l’app o entrare attraverso il sito, se si è abbonati. Qualora si fosse abbonnati anche anche a Sky, c’è l’opportunità di poter usufruire del decoder Sky Q. Con Sky Q è possibile vedere il canale DAZN, Zona DAZN (canale 214 del satellite) attraverso app. Per poter visionare il canale, bisogna pagare un costo di attivazione e di abbonamento pari a 5 euro mensili.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…