Categories: News Calcio

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Salernitana di Filippo Inzaghi.. La sfida metterà in palio un posto nei quarti di finale contro il Frosinone. Juventus e Salernitana, inoltre, si affronteranno anche sabato 6 gennaio all’Arechi in campionato. Il fischio d’inizio sarà giovedì 4 gennaio alle ore 21. Ecco, di seguito, le formaizoni ufficiali. 

LEGGI ANCHE – IL TABELLONE COMPLETO DI COPPA ITALIA  

Come arrivano le due squadre

La Juventus ha chiuso il 2023 con una vittoria contro la Roma. I bianconeri si sono portati a due punti dall’Inter capolista. Oltre alla vittoria contro la squadra giallorossa, sono arrivate altre tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sfide di campionato. I i bianconeri, ora, sono attesi dall’esordio in Coppa Italia.

 

La Salernitana arriva alla sfida dell’Allianz Stadium dopo essere tornata alla vittoria in campionato: contro l’Hellas Verona, infatti, i granata hanno posto fine a una striscia senza successi di quattro partite. Per accedere agli ottavi di finale, la Salernitana ha battuto la Sampdoria per 4-0.

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, McKennie, Weah, Nicolussi Caviglia, Muharemovic, Nonge.

SALERNITANA (4-2-3-1): Fiorillo; Sambia, Bronn, Lovato, Daniliuc; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Botheim, Ikwuemesi; Stewart. Allenatore: Filippo Inzaghi. A disposizione: Costil, Allocca, Bradaric, Simy, Fazio, Gyomber, Sfait, Elia, Borrelli.

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e in streaming

La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 4 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, iniziate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

6 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

24 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

8 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

9 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

9 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

9 ore ago