Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Salernitana di Filippo Inzaghi.. La sfida metterà in palio un posto nei quarti di finale contro il Frosinone. Juventus e Salernitana, inoltre, si affronteranno anche sabato 6 gennaio all’Arechi in campionato. Il fischio d’inizio sarà giovedì 4 gennaio alle ore 21. Ecco, di seguito, le formaizoni ufficiali.
LEGGI ANCHE – IL TABELLONE COMPLETO DI COPPA ITALIA
La Juventus ha chiuso il 2023 con una vittoria contro la Roma. I bianconeri si sono portati a due punti dall’Inter capolista. Oltre alla vittoria contro la squadra giallorossa, sono arrivate altre tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sfide di campionato. I i bianconeri, ora, sono attesi dall’esordio in Coppa Italia.
La Salernitana arriva alla sfida dell’Allianz Stadium dopo essere tornata alla vittoria in campionato: contro l’Hellas Verona, infatti, i granata hanno posto fine a una striscia senza successi di quattro partite. Per accedere agli ottavi di finale, la Salernitana ha battuto la Sampdoria per 4-0.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Yildiz, McKennie, Weah, Nicolussi Caviglia, Muharemovic, Nonge.
SALERNITANA (4-2-3-1): Fiorillo; Sambia, Bronn, Lovato, Daniliuc; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Botheim, Ikwuemesi; Stewart. Allenatore: Filippo Inzaghi. A disposizione: Costil, Allocca, Bradaric, Simy, Fazio, Gyomber, Sfait, Elia, Borrelli.
La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 4 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…