Dopo la vittoria dell’Udinese sul Monza e quella della Lazio contro l’Inter, la terza giornata di Serie A prosegue allo Juventus Stadium, con il match delle 18.30 tra Juve e Roma.
I bianconeri sono reduci dal pareggio 0-0 contro la Sampdoria a Marassi e vogliono tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, come accaduto alla prima giornata contro il Sassuolo. Allegri dovrà rinunciare a Fagioli, oltre a Di Maria, Bonucci, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba e Aké. Prima convocazione invece per l’ultimo arrivato, Arkadiusz Milik.
Roma che arriva al big match della terza giornata da capolista, a punteggio pieno, con zero gol subiti proprio come i bianconeri. Per la trasferta di Torino, Mourinho non ha convocato Felix, prossimo al trasferimento alla Cremonese, e dovrà fare a meno di Darboe, Wijnaldum e Zaniolo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot, Miretti; Cuadrado, Kostic, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Mc Kennie, Rovella, Milik, Gatti, Kean, Rugani, Zakaria, Soule. All. Allegri.
Roma (3-4-2-1):Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. A disposizione: Boer, Svilar, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Bove, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. All. Mourinho
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…