Una gara di alta classifica (terza contro quarta) che promette gol e spettacolo: allo Stadium la Juventus di Andrea Pirlo sfida la Roma, fischio d’inizio alle ore 18.
I bianconeri costretti a rinunciare a Dybala e Ramsey, infortunati, oltre allo squalificato Bentancur. In difesa coppia centrale composta da Bonucci e Chiellini, a centrocampo c’è Rabiot, in avanti Morata con Ronaldo.
In casa giallorossa panchina per Edin Dzeko, al suo posto in attacco c’è Borja Mayoral. Squalificato Pellegrini, maglia da titolare per Cristante, in difesa c’è Kumbulla con Mancini e Ibanez.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Cuadrado, Demiral, Bernardeschi, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Kulusevski, Peeters. Allenatore: Pirlo.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Cristante, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disposizione: Mirante, Fuzato, Dzeko, Santon, Pastore, Perez, Peres, Diawara, Ciervo, Calafiori. Allenatore: Fonseca.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…