News Calcio

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala torna titolare

Roma, Paulo Dybala (IMAGO) – gianlucadimarzio.com

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma, il big match del 16^ turno di Serie A

Sfida d’alta classifica all’Allianz Stadium. La Juventus di Spalletti ospita la Roma di Gasperini, reduce dalla vittoria contro il Como nel Monday Night Match dell’ultimo turno di Serie A.

I bianconeri, invece, sono reduci dal successo del Dall’Ara grazie al gol di Cabal, che ha mantenuto Yildiz e compagni in piena lotta per la Champions League. Per l’occasione, Spalletti riabbraccia Bremer: prima da titolare per il brasiliano dopo l’infortunio.

Per la Roma torna titolare Paulo Dybala. Ci sarà l’argentino al centro dell’attacco giallorosso, insieme a Pellegrini e Soulé. In difesa Ziolkowski prende il posto di Hermoso.

Di seguito le scelte ufficiali di Spalletti e Gasperini.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti

A disposizione: Perin, Scaglia, Zhegrova, Milik, Adzic, Kostic, Miretti, Rugani, Joao Mario, David, Rouhi, Pedro Felipe

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Ziolkowski, Mancini; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini

A disposizione: Vasquez, Gollini, Angelino, Ferguson, Tsimikas, Hermoso, Bailey, Baldanzi, Pisilli, Sangare, Bah, Mirra, Ghilardi, El Shaarawy

Roma, Gian Piero Gasperini (imago)

Dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming

La partita tra Juventus e Roma, in programma sabato 20 dicembre alle ore 20:45, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Sport e in streaming su DAZN .

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Del Piero sulla situazione societaria: “Agnelli presenti anche nei momenti difficili”

Lo storico capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ribadisce tutta la propria fiducia nella famiglia…

3 minuti ago

Roma, Massara: “Battere la Juve ci darebbe consapevolezza. Se ci saranno opportunità le coglieremo”

Le parole del ds della Roma a pochi minuti dalla sfida contro la Juventus, valevole…

1 ora ago

Juventus, Chiellini: “Dobbiamo rompere il giocattolo quasi perfetto della Roma”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini nel pre partita di Juventus-Roma Sarà Yildiz contro Soulé, ma…

1 ora ago

Fiorentina, contatti positivi con Paratici: le prossime ore saranno decisive per l’ok definitivo

Contatti positivi tra la Fiorentina e Fabio Paratici. Il ds vuole tornare in Italia, le…

3 ore ago

Dal 2028 la Coppa d’Africa si giocherà ogni 4 anni: arriva l’annuncio ufficiale

La Coppa d'Africa si prepara alla rivoluzione: l'annuncio di Patrice Motsepe, il presidente della CAF…

3 ore ago

Frosinone forza cinque: prosegue la corsa dei ‘ragazzi terribili’

Il Frosinone supera anche lo Spezia e si regala la quinta vittoria consecutiva: giallazzurri sempre…

3 ore ago