Categories: News Calcio

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

Juventus-Roma chiude la domenica dell’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dall’Allianz Stadium di Torino. Le due squadre sono divise da quattro punti: un match importante per Allegri e Mourinho, che torna ad affrontare la Juve a Torino.

Come annunciato in conferenza stampa, Allegri dovrà fare ancora a meno di Dybala, ma recupera Morata, che non partirà dal primo minuto. In attacco spazio a Chiesa e Kean, in difesa l’allenatore si affida all’esperienza di Chiellini e Bonucci insieme a Danilo e De Sciglio.

Anche Mourinho alle prese con gli infortuni, soprattutto quello di Tammy Abraham tornato malconcio dalla pausa nazionali ma che partirà comunque titolare supportato da Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo. 

Le formazioni ufficiali

 

Juventus (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Mckennie, Pellegrini Lu., Morata, Kaio Jorge, Kulusevski.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

A disposizione: Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez, Shomourodov, El Shaarawy. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago