Juventus-Roma chiude la domenica dell’ottava giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dall’Allianz Stadium di Torino. Le due squadre sono divise da quattro punti: un match importante per Allegri e Mourinho, che torna ad affrontare la Juve a Torino.
Come annunciato in conferenza stampa, Allegri dovrà fare ancora a meno di Dybala, ma recupera Morata, che non partirà dal primo minuto. In attacco spazio a Chiesa e Kean, in difesa l’allenatore si affida all’esperienza di Chiellini e Bonucci insieme a Danilo e De Sciglio.
Anche Mourinho alle prese con gli infortuni, soprattutto quello di Tammy Abraham tornato malconcio dalla pausa nazionali ma che partirà comunque titolare supportato da Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo.
Juventus (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Mckennie, Pellegrini Lu., Morata, Kaio Jorge, Kulusevski.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
A disposizione: Fuzato, Boer, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Darboe, Carles Perez, Shomourodov, El Shaarawy.
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…