Archiviata la serie A con la rotonda vittoria sulla Sampdoria, per la Juventus non è ancora tempo di staccare la spina. Tra quattro giorni, infatti, gli uomini di Massimiliano Allegri scenderanno in campo all’Olimpico per contendere al Milan la Tim Cup, ultima occasione per i rossoneri di tornare a respirare aria d’Europa. Mentre la squadra è al lavoro a Vinovo, la dirigenza bianconera si muove sul mercato per allacciare i primi contatti in vista dell’estate.
Un nome che potrebbe tornare d’attualità è quello di Riccardo Saponara, seguito la scorsa sessione di mercato ma rimasto sempre in orbita Juve, dal momento che si tratta di un profilo giovane e soprattutto italiano. L’investimento sarebbe da 15 milioni di euro, ma al momento la pista non si sarebbe riscaldata e non si tratterebbe di una priorità. Sul giocatore dell’Empoli si sono mosse intanto Arsenal e Monaco, pronte a compiere passi importanti.
La Juventus resta alla finestra, Saponara è un profilo che piace, il mercato comincia già ad entrare nel vivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…