Dopo la vittoria contro l’Inter firmata Mario Mandzukic e il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, la Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro lo Young Boys in programma mercoledì sera. Sarà una partita importante per i bianconeri, come già sottolineato da Allegri, che andranno in Svizzera con l’obiettivo di chiudere al primo posto il girone.
Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Juventus ha fatto sapere che anche Alex Sandro ha lavorato parzialmente con la squadra. Il brasiliano, che aveva saltato Fiorentina e Inter, si è rivisto alla Continassa e spera di essere convocato per la trasferta di Berna. I bianconeri torneranno ad allenarsi domani mattina.
Il comunicato integrale:
“Massimiliano Allegri l’ha definita una partita ancora più importante del Derby D’Italia. Con lo Young Boys infatti, la Juve si gioca il primato nel girone, che rappresenterebbe un grande vantaggio in ottica sorteggi degli ottavi di Champions League.
Così i bianconeri, dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri in seguito al successo con l’Inter di venerdì sera, sono tornati oggi in campo al JTC
per preparare la trasferta di Berna in programma mercoledì sera (ore
21:00 CET). La seduta si è concentrata su esercitazioni in fase difensiva e su esercizi di tecnica e possesso palla, con Alex Sandro che ha lavorato parzialmente con la squadra.
La marcia di avvicinamento all’impegno di Champions League continua domani, con una seduta in programma al mattino”.
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Ibrahimović all’Ajax è diventato Zlatan. Tre stagioni, dal 2001 al 2004, sufficienti a trasformare una…