Si è concluso nel primo pomeriggio il secondo incontro fra la dirigenza bianconera e i rappresentanti di Paulo Dybala per discutere del rinnovo di contratto del numero 10 argentino. Nessuna novità sostanziale sui termini dell’intesa in quello che è stato di fatto un incontro interlocutorio fra le parti.
Il contratto di Dybala è in scadenza nel giugno 2022 e per questo sono stati intensificati in queste settimane i contatti per tentare di raggiungere l’intesa sul rinnovo. I tifosi della Juventus però dovranno aspettare ancora, dato che non sarà così facile giungere a una conclusione positiva nell’immediato.
L’incontro si è svolto questa mattina dalle ore 12 alle ore 13.30 circa alla Continassa fra Jorge Antun, agente del giocatore e i dirigenti bianconeri Cherubini e Nedved. Il responso è che le parti si aggiorneranno a breve per riprendere il discorso. Antun resterà a Torino nei prossimi giorni proprio con l’intenzione di continuare a lavorare sul rinnovo ed è previsto un nuovo incontro per il fine settimana.
L’argentino si appresta a vivere la sua settima stagione con la maglia della Juventus. Per lui 254 presenze in bianconero, 100 gol e 41 assist. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Andrea Pirlo, non ha potuto esprimersi al meglio anche a causa degli infortuni e ha raccolto solo 20 presenze in campionato con 4 gol e 1 assist.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…