Si è concluso nel primo pomeriggio il secondo incontro fra la dirigenza bianconera e i rappresentanti di Paulo Dybala per discutere del rinnovo di contratto del numero 10 argentino. Nessuna novità sostanziale sui termini dell’intesa in quello che è stato di fatto un incontro interlocutorio fra le parti.
Il contratto di Dybala è in scadenza nel giugno 2022 e per questo sono stati intensificati in queste settimane i contatti per tentare di raggiungere l’intesa sul rinnovo. I tifosi della Juventus però dovranno aspettare ancora, dato che non sarà così facile giungere a una conclusione positiva nell’immediato.
L’incontro si è svolto questa mattina dalle ore 12 alle ore 13.30 circa alla Continassa fra Jorge Antun, agente del giocatore e i dirigenti bianconeri Cherubini e Nedved. Il responso è che le parti si aggiorneranno a breve per riprendere il discorso. Antun resterà a Torino nei prossimi giorni proprio con l’intenzione di continuare a lavorare sul rinnovo ed è previsto un nuovo incontro per il fine settimana.
L’argentino si appresta a vivere la sua settima stagione con la maglia della Juventus. Per lui 254 presenze in bianconero, 100 gol e 41 assist. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Andrea Pirlo, non ha potuto esprimersi al meglio anche a causa degli infortuni e ha raccolto solo 20 presenze in campionato con 4 gol e 1 assist.
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…