Archiviata positivamente la Supercoppa italiana, messa in bacheca per l’ottava volta, per la Juventus è immediatamente tempo di pensare alla ripresa del campionato. Per la squadra capolista della Serie A il prossimo impegno sarà quello contro il Chievo, in programma all’Allianz Stadium lunedì 21 gennaio alle 20:30.
Rientrati da Gedda, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno goduto di un giorno di riposo, ad eccezione di Pjanic, Douglas Costa e Bentancur, che – come comunicato dalla stessa società bianconera – si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia. Con il primo squalificato per il match contro il Chievo, la Juve deve valutare soprattutto le condizioni degli altri due: qualcosa in più si capirà nella giornata di domani, ma sia Douglas Costa che Bentancur in questo momento sembrerebbero in dubbio.
Questo il report medico emesso dalla Juventus: “Hanno svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa che ieri è uscito dal campo anzitempo per crampo ai polpacci, Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Bentancur (contusione alla coscia sinistra). I giocatori verranno rivalutati domani, giornata in cui tornerà al lavoro nel primo pomeriggio tutta la squadra“.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…