È stato annunciato da pochi giorni come nuovo allenatore del Watford e ora sta preparando la gara d’esordio contro un avversario tostissimo come il Liverpool di Klopp. Nel frattempo però, Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio anch’io lo sport, programma in onda su RadioRai.
L’ex allenatore della Sampdoria ha espresso il proprio parere sulla Juventus, che allenò per due stagioni, dal 2007 al 2009. “La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, – dice Ranieri – perché Allegri può tutto. I cicli possono chiudersi, la squadra avrà magari bisogno di ritocchi a gennaio, ma sono convinto che la Juventus sarà protagonista di questo campionato“.
L’allenatore romano ha anche chiarito la vicenda dell’interruzione del rapporto con la Sampdoria, in cui era subentrato nella stagione 2019/20, rimanendo per tutto il campionato 2020/21. “Il mio rapporto con la Sampdoria è finito, – spiega Ranieri – i matrimoni finiscono, si possono interrompere. Accadde anche quando allenavo il Monaco, in Francia. Potrei tornare nel campionato italiano in futuro“.
Infine anche un commento sulla sua Roma e José Mourinho: “Lo vedo bene, motiva e allena alla grande. Sarà una bella competizione con la Lazio di Sarri e perdere il derby può succedere“
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…