Il calcio è fermo in Italia così come all'estero a causa della pandemia di COVID-19 che ha investito il mondo. Ancora tante le incertezze riguardo la ripresa dei campionati. Al momento dello stop, in Serie A al primo posto in classifica c'era la Juventus con 63 punti, uno in più della Lazio allenata da Simone Inzaghi. Nell'ultimo match prima della pausa, i bianconeri hanno battuto l'Inter per 2-0 grazie alle reti di Ramsey e Dybala.
Proprio Ramsey, ha parlato sulle pagine del Sun riguardo il suo ambientamento a Torino e del rapporto con Cristiano Ronaldo. L'ex centrocampista dell'Arsenal, è arrivato alla Juventus la scorsa estate a parametro zero dai Gunners. Ecco le sue parole: "Sono rimasto impressionato da Cristiano. E' una persona speciale oltre che un calciatore fantastico. Certamente uno dei migliori di tutta la storia del calcio".
Ramsey poi racconta: "Ricordo perfettamente il mio primo allenamento alla Juventus. Eravamo in mensa e Cristiano mi ha invitato a sedermi vicino a lui. Mi ha fatto sentire a mio agio come tutta la squadra. Però questo episodio fa capire che tipo di persona è. Al di là dei sui record e delle sue qualità, Cristiano adora i suoi compagni di squadra e si allena sempre al massimo".
LEGGI ANCHE: LIVE – Coronavirus, le notizie dal mondo
LEGGI ANCHE: Chelsea-Giroud, avanti fino al 2021. E Mertens sempre nel mirino
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…