A 44 giorni di distanza dall’ultima partita del campionato 2021/22, la Juventus si prepara a cominciare una nuova stagione. Alla Continassa Massimiliano Allegri potrà cominciare ad allenare una prima parte di giocatori e in particolar modo tutti coloro che hanno terminato la passata stagione con dei problemi fisici e i giovani della primavera.
La prossima settimana, il 10 luglio, si aggiungeranno poi tutti i giocatori che dopo la fine del campionato sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Prime firme e foto con i fans per i giocatori bianconeri, che si preparano a cominciare al meglio la stagione 2022/23.
Oggi alla Continassa si sono presentati nove giocatori, tra cui hanno spiccato Chiesa e Zakaria, acclamati dai tifosi bianconeri. I due si sono dimostrati particolarmente disponibili, fermandosi a lungo a fare foto e a firmare autografi.
Oltre a loro presenti anche De Sciglio, Pjaca, Danilo, Arthur, Kean, De Winter e Fagioli.
Giornata particolarmente importante per Federico Chiesa, di ritorno dopo il lungo infortunio al menisco. Il classe 1997 ha anche firmato la sua prima maglia numero 7, un numero importante e pesante, che fino a poco tempo fa era stata indossata da un certo Cristiano Ronaldo (che ieri non ha preso parte agli allenamenti con il Manchester United). La rincorsa alle milanesi da parte della Juventus parte da qui.
Dopo un’ottima stagione con la maglia della Cremonese, Nicolò Fagioli è tornato alla Juventus. Il classe 2001 dovrebbe lavorare nel precampionato agli ordini di Massimiliano Allegri.
[videoskysingle id=”760133″ zoneid=”8257″]
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…