Doveva rimanere a Torino e allenarsi con i compagni squadra guidati da Allegri, ma invece Rabiot è stato chiamato all’ultimo da Deschamps.
Il centrocampista della Juve, rientrato nell’ultima partita di campionato da un infortunio, prenderà il posto dell’infortunato Kanté tra i convocati della Nazionale francese per le sfide di Qualificazione ai Mondiali contro Bosnia, Ucarina e Finlandia.
“Forfait per Francia – Bosnia-Erzegovina stasera a Strasburgo, N’Golo Kanté non parteciperà alle sfide dei Blues contro l’Ucraina di sabato a Kiev e contro la Finlandia a Lyon-Décines martedì prossimo. Il centrocampista del Chelsea, colpito alla caviglia sinistra, lascerà il ritiro domani mattina e raggiungerà la sua società.
Didier Deschamps, l’allenatore della nazionale, ha deciso di chiamare Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juventus Torino raggiungerà i convocati domani mattina a Strasburgo.”
Quello tra Rabiot e Kanté non è l’unico cambio in corsa che Dechamps ha dovuto apportare, perché anche Tolisso ha accusato problemi fisici durante il ritiro. Al suo posto è stato convocato Matteo Guendozi, del Marsiglia.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…