Con due vittorie e un pareggio ottenuti nelle prime tre giornate di campionato, la Juventus è al momento al terzo posto in classifica alle spalle delle due milanesi (a punteggio pieno). Terminata la sosta, alla ripresa del campionato i bianconeri affronteranno la Lazio allo Stadium.
Oggi (lunedì 11 settembre) la squadra di Allegri si è ritrovata a Vinovo per iniziare la preparazione alla sfida con i biancocelesti, in attesa di ritrovare tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
I primi giocatori a tornare a disposizione di Allegri saranno Szczesny, Milik, Kostic e Vlahovic. Tutti e quattro sono attesi domani (martedì 12 settembre) a Vinovo. I primi due sono stati impegnati ieri (domenica 10 settembre) in Albania-Polonia (90′ per il portiere, 0 per l’attaccante). I due serbi, invece, hanno giocato nel match contro la Lituania.
Oggi Iling-Junior scenderà in campo nel match della sua Inghilterra Under 21 contro il Lussemburgo e tra domani e mercoledì potrebbe tornare a disposizione di Allegri. Domani, invece, giocheranno Locatelli, Rabiot e Miretti, rispettivamente impegnati in Italia-Ucraina, Germania-Francia e Turchia Under 21-Italia Under 21.
Gli ultimi a giocare con le rispettive nazionali – e quindi a tornare a disposzione di Allegri – saranno Weah, McKennie e Danilo. I due americani scenderanno in campo contro l’Oman a St.Paul alle 02:30 di mattina del 13 settembre. Il brasiliano, invece, giocherà mercoledì 13 alle 04:00 del mattino a Lima contro il Perù. Torneranno quindi a disposizione di Allegri solamente giovedì 14 settembre, a due giorni dalla partita contro la Lazio.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…