Non è un mistero che Romelu Lukaku faccia gola a molti club, Inter su tutti. Il tempo non è però favorevole ai nerazzurri. Così come non lo sono gli inserimenti delle altre squadre, Juventus in prima fila. Perché la squadra bianconera sta facendo alcuni ragionamenti con lo United che riguardano anche Dybala. La Juve considera l'argentino una prima punta, e lo valuta sui 100 milioni di euro, per questo un eventuale scambio con Lukaku prevederebbe un conguaglio per i bianconeri.
Lukaku vale infatti 82/83 milioni di euro. In questo modo la società bianconera prenderebbe un giocatore completamente diverso da Dybala, che magari si potrebbe sposare meglio con Ronaldo. Poi rimarrebbe però da capire la volontà di Dybala di accettare il trasferimento così come l’eventuale accordo tra i due club. Per questo l'argentino tornerà prima dalle vacanze per parlare con Sarri per capire quanto può essere centrale nel progetto Juve.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…