Si torna in campo, e Sarri non vuole vedere cali di concentrazione. La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. Non sarà facile: è il (per la verità, continuo) motto dell'allenatore alla sua squadra, che non cambierà moltissimo rispetto alle ultime uscite. Si punta sul 4-3-3, alla ricerca di quella continuità di gioco che ancora è sembrata mancare.
Qualche ritorno, poco turnover. Per esempio, in porta ci sarà sempre Szczesny, mentre in difesa a sinistra torna Danilo, scontata la squalifica. A destra ci sarà Cuadrado, mentre in mezzo i soliti Bonucci e De Ligt, quest'ultimo in grande crescita. Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci.
Dubbi davanti: se Dybala e Ronaldo sono confermatissimi, in ballottaggio c'è Bernardeschi con Douglas Costa. Il primo sta giocando bene, il secondo scalpita: probabile la staffetta pensando anche a sabato prossimo e al derby. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…