[videoskysingle id="557669" zoneid="8257" ]
Continuare a vincere. È questo l’unico obiettivo della Juventus di Sarri, che con quello contro l’Atletico Madrid è arrivata a 6 successi di fila tra Serie A e Champions League. E in questa 14^ giornata di campionato, i bianconeri non vogliono certo fermarsi. Di fronte avranno il Sassuolo di De Zerbi, quattordicesimo in classifica – a soli tre punti dalla zona retrocessione – ma secondo Sarri da non sottovalutare.
Per quanto riguarda la formazione, come affermato dall’allenatore bianconero in conferenza, salgono le quotazioni di Cristiano Ronaldo per un posto da titolare. In porta spazio a Buffon, con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e uno tra Alex Sandro e De Sciglio a completare la difesa. In mezzo si potrebbe rivedere Emre Can vicino a Pjanic e Matuidi. Bernardeschi dovrebbe agire alle spalle di CR7 e Higuain, con Ramsey dunque che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro/De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: JUVENTUS, SARRI: "DYBALA UN FUORICLASSE. SA FARE LA DIFFERENZA"
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…