[videoskysingle id="557669" zoneid="8257" ]
Continuare a vincere. È questo l’unico obiettivo della Juventus di Sarri, che con quello contro l’Atletico Madrid è arrivata a 6 successi di fila tra Serie A e Champions League. E in questa 14^ giornata di campionato, i bianconeri non vogliono certo fermarsi. Di fronte avranno il Sassuolo di De Zerbi, quattordicesimo in classifica – a soli tre punti dalla zona retrocessione – ma secondo Sarri da non sottovalutare.
Per quanto riguarda la formazione, come affermato dall’allenatore bianconero in conferenza, salgono le quotazioni di Cristiano Ronaldo per un posto da titolare. In porta spazio a Buffon, con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e uno tra Alex Sandro e De Sciglio a completare la difesa. In mezzo si potrebbe rivedere Emre Can vicino a Pjanic e Matuidi. Bernardeschi dovrebbe agire alle spalle di CR7 e Higuain, con Ramsey dunque che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro/De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: JUVENTUS, SARRI: "DYBALA UN FUORICLASSE. SA FARE LA DIFFERENZA"
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…