Dopo aver pareggiato nel finale contro il Cagliari, la Juventus si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno vinto la gara di andata per 2-0 e per raggiungere la finale dovranno quindi difendere il vantaggio conquistato.
La semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus è in programma martedì 23 aprile alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita di andata è stata decisa dai gol nel secondo tempo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Rispetto all’andata, Allegri dovrà rinunciare a Federico Gatti, che sarà assente al ritorno per squlaifica.
A difendere i pali della Juventus ci sarà Mattia Perin, portiere titolare delle gare di Coppa. La difesa, invece, sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulla fascia destra verrà schierato Cambiaso, mentre a sinistra tornerà titolare Kostic.
A centrocampo Locatelli agirà nel ruolo di regista, McKennie e Rabiot verranno invece schierati da mezzali. In attacco, Allegri è intenzionato a confermare la coppia formata da Chiesa e Vlahovic. Il giovane Yildiz partirà quindi ancora una volta dalla panchina.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, in programma martedì 23 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile segurie il match in streaming su Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…