Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro la Lazio in Coppa Italia

Dopo aver pareggiato nel finale contro il Cagliari, la Juventus si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno vinto la gara di andata per 2-0 e per raggiungere la finale dovranno quindi difendere il vantaggio conquistato.  

 La semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus è in programma martedì 23 aprile alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita di andata è stata decisa dai gol nel secondo tempo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Rispetto all’andata, Allegri dovrà rinunciare a Federico Gatti, che sarà assente al ritorno per squlaifica. 

La probabile formazione di Allegri per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juventus

A difendere i pali della Juventus ci sarà Mattia Perin, portiere titolare delle gare di Coppa. La difesa, invece, sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulla fascia destra verrà schierato Cambiaso, mentre a sinistra tornerà titolare Kostic.  

A centrocampo Locatelli agirà nel ruolo di regista, McKennie Rabiot verranno invece schierati da mezzali. In attacco, Allegri è intenzionato a confermare la coppia formata da Chiesa Vlahovic. Il giovane Yildiz partirà quindi ancora una volta dalla panchina.  

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Lazio-Juventus in tv e in streaming

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio Juventus, in programma martedì 23 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile segurie il match in streaming su Mediaset Infinity. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago