La Juventus, dopo il caos Superlega, è pronta a tuffarsi nel campionato. Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium, infatti, affronterà il Parma nella gara valida per la 32^ giornata di Serie A.
Ci saranno diverse novità rispetto alla squadra vista a Bergamo. In porta, come annunciato da Pirlo in conferenza stampa, Buffon prenderà il posto di Szczesny. La linea difensiva sarà composta da Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt al centro, turno di riposo per Chiellini. Out Demiral per un affaticamento muscolare.
Ballottaggio sugli esterni: Cuadrado, dovrebbe partire titolare (al posto dell’indisponibile Chiesa), e McKennie è in vantaggio su Kukusevski per ricoprire il ruolo di esterno sulla fascia opposta. Al centro Arthur e Rabiot (favorito su Bentancur).
In attacco si rivede Cristiano Ronaldo (che ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro l’Atalanta). Con lui ci sarà sicuramente Dybala. Panchina, almeno inizialmente per Morata.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…