La Juventus, dopo il caos Superlega, è pronta a tuffarsi nel campionato. Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium, infatti, affronterà il Parma nella gara valida per la 32^ giornata di Serie A.
Ci saranno diverse novità rispetto alla squadra vista a Bergamo. In porta, come annunciato da Pirlo in conferenza stampa, Buffon prenderà il posto di Szczesny. La linea difensiva sarà composta da Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt al centro, turno di riposo per Chiellini. Out Demiral per un affaticamento muscolare.
Ballottaggio sugli esterni: Cuadrado, dovrebbe partire titolare (al posto dell’indisponibile Chiesa), e McKennie è in vantaggio su Kukusevski per ricoprire il ruolo di esterno sulla fascia opposta. Al centro Arthur e Rabiot (favorito su Bentancur).
In attacco si rivede Cristiano Ronaldo (che ha smaltito il problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro l’Atalanta). Con lui ci sarà sicuramente Dybala. Panchina, almeno inizialmente per Morata.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…