Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Villarreal

L’ottavo di ritorno contro il Villarreal (fischio d’inizio mercoledì ore 21:00) è stato presentato in conferenza da Allegri (accompagnato da Locatelli) come una finale. Non ha torto l’allenatore livornese: l’1-1 dell’andata rende questo ritorno una partita secca. E per affrontarla, opterà per il migliore undici possibile, potendo sfruttare a gara in corso di preziosi rientri, come quelli di Dybala, Bernardeschi e Chiellini.

Bonucci ancora out: confermati Rugani-De Ligt

Allegri dovrebbe confermare il 4-4-2. A proteggere la porta di Szczesny la coppia difensiva sarà la stessa della vittoria contro la Samp, Rugani-De Ligt: confermata l’assenza di Bonucci, ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio, così come quella Alex Sandro. I terzini saranno Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra.

Coppia d’attacco Vlahovic-Morata

Il cuore del centrocampo sarà presidiato da Locatelli e Arthur, mentre Cuadrado e Rabiot agiranno sulle fasce. Per l’attacco, Allegri opterà per la coppia Vlahovic-Morata. Il serbo è partito dalla panchina nell’ultima di campionato contro la Sampdoria, indirizzata sui binari bianconeri proprio dalla doppietta dello spagnolo.

La probabile formazione

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

38 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Sarri? Con il mister va tutto bene, farò quello che mi chiede”

Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…

51 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

57 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago