Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

Dopo la vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, nella quattordicesima giornata di Serie A (la penultima prima della sosta per il Mondiale), la Juventus sfiderà l’Hellas Verona di Bocchetti. La gara è prevista giovedì 10 novembre allo Stadio Bentegodi, fischio d’inizio previsto per le 18:30. In seguito, ecco le probabili scelte di Massimiliano Allegri (leggi qui la sua conferenza stampa). Non saranno della partita sicuramente Chiesa Vlahovic, non convocati per Verona-Juventus.

Juventus, le possibili scelte di Allegri

La Juventus, reduce da quattro vittorie consecutive in Serie A, dovrebbe confermare la difesa a tre. Davanti a Perin, che giocherà titolare, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, dovrebbero giocare RuganiBonucci e Danilo, diventato ufficialmente vice-capitano della squadra. 

 Nel centrocampo a cinque, sugli esterni dovrebbero essere confermati Cuadrado Kostic, protagonista della partita contro l’Inter con i due assist per Fagioli Rabiot, che agiranno come mezzali, mentre al centro del campo potrebbe ritrovare una maglia da titolare Paredes, recuperato dopo l’infortunio. È aperto, però, il ballottaggio con Manuel Locatelli. Un altro che potrebbe ritrovare una maglia da titolare è Kean, affiaccando Milik nella coppia d’attacco.

Juventus, la probabile formazione per la partita contro il Verona

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Pareds, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

Dove vedere Verona-Juventus in tv e streaming

La gara tra Verona e Juventus, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 18:30 di giovedì 10 novembre al Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOWSky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago