Dopo la vittoria per 3-0 all’esordio contro il Como, la Juventus torna in campo per la seconda giornata di Serie A contro il Verona di Paolo Zanetti, reduce a sua volta dai tre punti conquistati contro il Verona. Per la partita, Thiago Motta non avrà a disposizione, tra gli altri, gli infortunati Weah e Thuram.
Thiago Motta manderà in campo la sua Juventus con il 4-2-3-1. In porta sarà confermato Di Gregorio. La difesa a quattro sarà quella formata da Savona sulla destra, a causa dell’infortunio di Danilo, al centro la coppia Gatti-Bremer e a sinistra Cabal.
A centrocampo, infortunato Thuram, giocherà Douglas Luiz al fianco di Locatelli. Sulla trequarti, con Weah squalificato, sarà confermato Mbangula, con Yildiz e Cambiaso. Vlahovic l’unica punta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…