Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

Riparte il campionato dopo la sosta nazionali e nel sabato di Serie A la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà l’Hellas Verona di Zaffaroni all’Allianz Stadium. Calcio d’inizio in programma alle 20:45. Di seguito la probabile formazione dei bianconeri. 

La Juventus arriva da quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa League (l’ultima a San Siro nel derby d’Italia contro l’Inter) e la zona Champions dista solo sette punti. Allegri dovrà a fare a meno di Paredes e Rabiot, squalificati, di Pogba, ancora fuori per infortunio e di Chiesa.

Juventus, le possibili scelte di Allegri per il Verona

A centrocampo, dunque, dovrebbe essere prevista una linea verde con Locatelli, Fagioli e Barrenechea, in vantaggio su Miretti. Nel 3-5-2 sugli esterni i favoriti a partire dal 1′ sono De Sciglio e Kostic. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Gatti, Bremer e Danilo. In porta Szczesny e il duo d’attacco composto da Kean e Milik, con Vlahovic inizialmente dalla panchina. Di Maria dovrebbe quindi iniziare la partita dalla panchina.

 

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri

Dove vedere Juventus-Verona in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Juventus-Verona in televisione. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida tra Juventus Verona sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

18 minuti ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

18 minuti ago

Torino-Como, fallo di mano di Jesús Rodríguez: rigore confermato dopo OFR

Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…

20 minuti ago

Juventus, Cambiaso: “Il nostro margine di errore è quasi vicino allo zero”

Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…

27 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

56 minuti ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

58 minuti ago