Verona e Juventus si affronteranno questa sera alle 18 allo Stadio Bentegodi. La gara sarà valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A e i bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
Juventus che dovrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2. Dopo aver riposato contro il Sassuolo, ritorna tra i pali Szczesny. In difesa l’allenatore toscano dovrà fare a meno di De Sciglio, dunque spazio a Danilo sulla corsia destra.
De Ligt e Chiellini dovrebbero formare la coppia centrale, mentre a sinistra pronto da titolare Alex Sandro.
Centrocampo che dovrebbe essere composto da Cuadrado esterno alto di destra, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi dal primo minuto Arthur, tornato a completa disposizione di Allegri dopo aver recuperato dall’intervento di calcificazione della membrana tra tibia e perone della gamba destra.
Insieme a lui Bentancur, con Rabiot a sinistra.
Coppia d’attacco formata da Dybala e Morata, con Kaio Jorge pronto a subentrare dopo le ottime prestazioni delle ultime sfide. Ancora fuori invece Kean per un affaticamento alla coscia destra.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…