Torna la Serie A per la Juventus, forte del 2-0 conquistato in Champions League contro il Manchester City. Vlahovic torna al gol, mentre McKennie chiude la partita con un gran tiro in sforbiciata. Ad attendere i bianconeri, ora, c’è il Venezia, per il match dell’Allianz Stadium in programma sabato 14 dicembre alle 20:45.
I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. Ancora out Cambiaso, insieme a Rouhi, Bremer, Cabal e Milik. Thiago Motta punterà sul classico 4-2-3-1, con Di Gregorio che dovrebbe essere confermato dopo la grande prestazione. Difensa a 4 quasi obbligata, con Savona, Gatti, Kalulu e Danilo.
A centrocampo vanno verso la conferma Locatelli mentre è vivo il ballottaggio tra Thuram e McKennie, mentre sulla trequarti Weah in vantaggio su Conceicao e sul rientrante Nico Gonzalez insieme a Koopmeiners e Yildiz. Davanti confermato Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Il match tra Juventus e Venezia, in programma sabato 14 dicembre alle 20:45, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Il match potrà essere seguito in streaming su DAZN, mentre in TV sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e su DAZN 1.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…