Torna la Serie A per la Juventus, forte del 2-0 conquistato in Champions League contro il Manchester City. Vlahovic torna al gol, mentre McKennie chiude la partita con un gran tiro in sforbiciata. Ad attendere i bianconeri, ora, c’è il Venezia, per il match dell’Allianz Stadium in programma sabato 14 dicembre alle 20:45.
I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. Ancora out Cambiaso, insieme a Rouhi, Bremer, Cabal e Milik. Thiago Motta punterà sul classico 4-2-3-1, con Di Gregorio che dovrebbe essere confermato dopo la grande prestazione. Difensa a 4 quasi obbligata, con Savona, Gatti, Kalulu e Danilo.
A centrocampo vanno verso la conferma Locatelli mentre è vivo il ballottaggio tra Thuram e McKennie, mentre sulla trequarti Weah in vantaggio su Conceicao e sul rientrante Nico Gonzalez insieme a Koopmeiners e Yildiz. Davanti confermato Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Il match tra Juventus e Venezia, in programma sabato 14 dicembre alle 20:45, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Il match potrà essere seguito in streaming su DAZN, mentre in TV sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e su DAZN 1.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…