La Juventus scenderà in campo questa domenica alle 12:30 per la sfida casalinga contro il Venezia. I bianconeri, con l’ultima vittoria contro il Sassuolo, si sono quasi assicurati il quarto posto ed ora puntano alla terza posizione occupata dal Napoli.
Massimiliano Allegri, ancora alle prese con i tanti infortuni, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Davanti alla porta difesa da Wojciech Szczęsny ci saranno il sempre presente Danilo e Pellegrini sulle fasce. In mezzo il duo della Nazionale composto da Leonardo Bonucci e Matthjis de Ligt.
Il centrocampo è invece il reparto più in emergenza visti gli infortuni di Weston McKennie, Manuel Locatelli e le novità sulle condizioni di Arthur. Allegri si affiderà dunque ad una linea a tre composta da Zakaria e Rabiot come mezzali, ed il giovane Miretti al centro (sarebbe l’esordio da titolare con la Juventus). In attacco, Bernardeschi è in vantaggio su Dybala per il posto a sinistra nel tridente, mentre a destra toccherà a Morata con Vlahovic punta centrale.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata. All. Allegri.
La partita tra Juventus e Venezia, in programma per le ore 12:30 di domenica 1 maggio 2022, sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Per il resto della programmazione televisiva della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, clicca qui.
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell'interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui…