Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

La Juventus vuole tornare a vincere dopo due risultati non positivi: il pareggio interno contro l’Empoli (1-1) ma soprattutto la sconfitta di San Siro nel derby d’Italia contro l’Inter (0-1, autogol di Federico Gatti). 

L’occasione è il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A: i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium lunedì sera alle 20:45 contro l’Udinese

La probabile formazione della Juventus con l’Udinese

Le notizie dall’infermeria di questa settimana riguardano soprattutto l’attacco: Federico Chiesa ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni nei giorni scorsi, mentre Dusan Vlahovic dopo essersi sottoposto a degli esami strumentali al JMedical per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra, ha continuato ad allenarsi separatamente dal gruppo e oggi non sarà della partita. L’altra notizia per quel che riguarda l’attacco è il ritorno di Arkadiusz Milik, reduce dalla squalifica per l’espulsione contro l’Empoli. 

Per quanto riguarda il centrocampo, Fabio Miretti è tornato ad allenarsi dopo l’influenza che l’ha bloccato i giorni precedenti.

In porta ci sarà Wojciech Szczesny (il vice, Perin, si è infortunato in questi giorni). In difesa andrà sostituito Danilo, squalificato per quinta sanzione dopo il giallo contro l’Inter. La linea a tre dovrebbe essere composta da Gatti, Bremer e Alex Sandro. Sugli esterni dovrebbero esserci Weah e Cambiaso, con Kostic che dovrebbe partire dalla panchina; in regia spazio a Locatelli, ai suoi lati McKennie e Rabiot. In attacco parte favorita la coppia Milik-Chiesa, con Yildiz in panchina. 

Juventus (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Udinese

La partita di lunedì 12 febbraio tra Juventus e Udinese sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Dazn. In tv sul canale Sky Sport Calcio (202), in streaming anche su Now e SkyGo. L’incontro sarà diretto dall’arbitro palermitano Rosario Abisso. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

38 minuti ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

43 minuti ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

1 ora ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago