Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

La Juventus vuole tornare a vincere dopo due risultati non positivi: il pareggio interno contro l’Empoli (1-1) ma soprattutto la sconfitta di San Siro nel derby d’Italia contro l’Inter (0-1, autogol di Federico Gatti). 

L’occasione è il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A: i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium lunedì sera alle 20:45 contro l’Udinese

La probabile formazione della Juventus con l’Udinese

Le notizie dall’infermeria di questa settimana riguardano soprattutto l’attacco: Federico Chiesa ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni nei giorni scorsi, mentre Dusan Vlahovic dopo essersi sottoposto a degli esami strumentali al JMedical per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra, ha continuato ad allenarsi separatamente dal gruppo e oggi non sarà della partita. L’altra notizia per quel che riguarda l’attacco è il ritorno di Arkadiusz Milik, reduce dalla squalifica per l’espulsione contro l’Empoli. 

Per quanto riguarda il centrocampo, Fabio Miretti è tornato ad allenarsi dopo l’influenza che l’ha bloccato i giorni precedenti.

In porta ci sarà Wojciech Szczesny (il vice, Perin, si è infortunato in questi giorni). In difesa andrà sostituito Danilo, squalificato per quinta sanzione dopo il giallo contro l’Inter. La linea a tre dovrebbe essere composta da Gatti, Bremer e Alex Sandro. Sugli esterni dovrebbero esserci Weah e Cambiaso, con Kostic che dovrebbe partire dalla panchina; in regia spazio a Locatelli, ai suoi lati McKennie e Rabiot. In attacco parte favorita la coppia Milik-Chiesa, con Yildiz in panchina. 

Juventus (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Udinese

La partita di lunedì 12 febbraio tra Juventus e Udinese sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Dazn. In tv sul canale Sky Sport Calcio (202), in streaming anche su Now e SkyGo. L’incontro sarà diretto dall’arbitro palermitano Rosario Abisso. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio-Como, espulso Tchaouna per doppia ammonizione: cosa è successo

Al 58' della gara tra la Lazio e il Como, Tchaouna ha rimediato un secondo…

42 minuti ago

Napoli, retroscena Billing: il Milan ha provato a inserirsi

I rossoneri hanno provato a soffiare il centrocampista al club azzurro A sorpresa, Philip Billing…

2 ore ago

Napoli, Billing è arrivato in Italia: le immagini

  Il Napoli si prepara ad accogliere Billing: il centrocampista danese è arrivato in Italia…

3 ore ago

Milan e Juventus, il punto su Kolo Muani e Rashford

Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull'attacco tra Kolo Muani…

4 ore ago

Roma, piace Buchanan dell’Inter

La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…

4 ore ago

Fiorentina, accordo totale per Folorunsho: il giocatore è arrivato a Firenze

Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…

4 ore ago