Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

La Juventus si giocherà contro l’Udinese un posizionamento alle prossime coppe europee (leggi qui il punto sulla situazione) alla Dacia Arena nell’ultima giornata di Serie A. La squadra di Allegri ha ancora la possibilità di qualificarsi in Europa League ma non dipende solo dal proprio risultato. 

La probabile formazione della Juventus contro l’Udinese

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare ancora una volta il 3-5-2 con in porta Szczesny fresco di rinnovo. Il terzetto difensivo va verso la conferma di Gatti a destra, con Bonucci al centro e Danilo a sinistra.

Sulle fascia destra dovrebbe agire l’ex di giornata Cuadrado, con Kostic a sinistra. Locatelli agirà in regia, con Rabiot come mezzala sinistra e Miretti a destra. La seconda punta dovrebbe essere Chiesa che si muoverà alle spalle di Milik, in vantaggio su Kean. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Milik. All. Allegri

Udinese-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Juventus, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21.00 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e su Diretta Gol su Sky Calcio (canale 202). In streaming, il match si potrà seguire su Sky Go, Now Tv. Inoltre,sarà visibile in tv su DAZN scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora console XBox o PlayStation. Un’altra soluzione, prevede il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, invece, potrà guardare la partita in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN. Udinese-Juventus, in diretta streaming, potrà essere vista scaricando l’app di DAZN su cellulari o tablet o in alternativa collegandosi al sito di DAZN mediante computer o notebook.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago